Dalla Serie A il mirino viene puntato in casa Brescia: l’Udinese sembrerebbe fare sul serio per l’estremo difensore Joronen
Jesse Joronen continua ad attirare su di sé gli occhi della Serie A. In particolare a puntare il mirino sul portiere del Brescia sembrerebbe essere l’Udinese, che dopo l’addio di Juan Musso è in cerca di un nuovo estremo difensore. Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, i friulani sembrerebbero fare sul serio per il portiere finlandese classe 1998 del Brescia. La prima pista che portava a Marco Silvestri, portiere del Verona, sembrerebbe complicarsi, così salgono le quotazioni di Joronen.
Leggi anche >>> Serie B, caos iscrizioni | Decisione presa sul Chievo
Il portiere del Brescia vedrà scadere il contratto con il club biancoblu nel prossimo 2022 e potrebbe partire per una cifra intorno a uno-due milioni di euro. Dunque la prima scelta sembrerebbe diventare il finlandese. Nel frattempo però il Verona si starebbe già organizzando ad una possibile partenza di Silvestri, visti i diversi interessi per il portiere. Infatti il club scaligero avrebbe chiesto al Benevento la disponibilità per un eventuale acquisto di Lorenzo Montipò per sostituire il partente estremo difensore tra i pali.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…