BNEWS | Calciomercato Benevento, addio a Glik: il polacco resta in Serie A

Calciomercato Benevento, addio al polacco Kamil Glik: secondo le ultime di SerieBnews.com, l’ex Toro è in chiusura con l’Udinese

Kamil Glik © Getty Images
Kamil Glik © Getty Images

Dopo l’incredibile retrocessione della scorsa stagione, il Benevento è pronto a ripartire dalla nuova gestione tecnica targata Fabio Caserta. Una gestione tecnica dove le streghe cercheranno di rilanciare il proprio progetto e le proprie ambizioni, alla luce dell’addio con Inzaghi e con la Serie A. Per farlo, il patron Oreste Vigorito ed il DS Pasquale Foggia stanno lavorando senza sosta sul mercato. Se in entrata è prossimo anche l’arrivo di Paleari, in uscita il Benevento è pronto a salutare un altro big.

LEGGI ANCHE >>  Calciomercato Monza, cercasi il top player | Arriva dalla Serie A!

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, i sanniti si preparano a salutare Kamil Glik. Arrivato lo scorso anno, il polacco è in dirittura d’arrivo con l’Udinese e già in tarda serata può trovare la quadra definitiva con il club friulano. Da tempo sulle tracce dell’ex Torino, i bianconeri erano intimoriti dall’ingaggio di Glik (attorno i 2,5 milioni di euro a stagione): fonti vicine alla trattativa ci raccontano che questo ostacolo è stato superato nelle ultime ore, mettendo in discesa l’affare con l’ormai ex Benevento.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, suggestione Belfodil | Duello in Serie B

Calciomercato Benevento, Udinese-Glik: i dettagli del colpo bianconero

Sempre come raccolto dalla nostra redazione, al calciatore polacco dovrebbe andare un triennale (di cui le cifre risultano ancora in via di definizione): una mossa fondamentale per l’Udinese, che è riuscita a spalmare le richieste economiche dell’ex Torino su più anni di contratto. Al Benevento, invece, dovrebbe andare una somma di poco superiore al milione di euro, anche se le rispettive delegazioni restano al lavoro per trovare ufficialmente la quadra. La fumata bianca è dietro l’angolo.