BNEWS | Calciomercato Benevento, colpo Paleari dal Genoa: i dettagli

Il Benevento si appresta a piazzare il Alberto Paleari tra i pali: il futuro di Lorenzo Montipò non influirà sull’affare

Alberto Paleari © Getty Images

Entra nel vivo il calciomercato del Benevento. I giallorossi infatti sembrerebbero aver messo nel mirino il portiere del Genoa, Alberto Paleari, appena riscattato dai rossoblu dal Cittadella. Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, il portiere classe 1992 sarebbe molto vicino all’approdo nel club campano, che avrebbe sorpassato alcune pretendenti come la Ternana. L’operazione dovrebbe chiudersi con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A. Importanti per la buona riuscita dell’affare sarebbero anche i buoni rapporti tra le due società, come sottolineato dall’affare che ha portato in giallorosso Giacomo Calò.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Brescia, Joronen-Udinese: ecco la situazione

Inoltre il suo arrivo sembrerebbe non dipendere dall’uscita di Lorenzo Montipò, portiere del Benevento con diversi estimatori, tra cui il Verona che cerca un eventuale sostituto di Marco Silvestri. Dunque sembrerebbe tutto pronto per lo sbarco a Benevento di Paleari, che sembrerebbe aver già organizzato il trasloco in Campania.