Serie B, caso Chievo | Nuovo ricorso Campedelli: spunta una data

chievo ricorso iscrizione
Chievo, il presidente Luca Campedelli ©Getty Images

Il Chievo valuta un nuovo ricorso ma al Coni. Spunta una nuova data, mentre il Cosenza di Guarascio spera nel ripescaggio

Per il Chievo i prossimi saranno giorni molto caldi. Oggi deciderà la Covisoc in merito alla questione dell’iscrizione al campionato rifiutata (e per la quale i gialloblu hanno presentato ricorso), mentre domani toccherà al Consigio Federale, organo a cui spetta l’ultima parola sulle iscrizioni delle società al campionato. Per il Cosenza invece saranno, le prossime, ore di grande speranza nell’attesa di un nuovo rifiuto al Chievo e di un ripescaggio in B per il club calabrese. Al momento, secondo quanto riporta Cosenzachannel, difficilmente l’organo di controllo potrebbe cambiare parere dopo pochi giorni (neanche una settimana) dalla bocciatura riservata ai veronesi. A giovedì il responso del Consiglio Federale, ma potrebbe non essere l’ultimo atto della vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il ds Antonelli allo scoperto | Niente ritorno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Messias torna in Serie A | C’è il duello

Iscrizione Chievo, nuova possibile sentenza: la data

Se anche stavolta dovesse arrivare risposta negativa per il ricorso sulla questione iscrizione per il Chievo, il presidente Campedelli potrebbe rivolgersi al Coni, con eventuale nuova sentenza attesa intorno al 27 luglio. Con ricorso al Coni i gialloblu potrebbero integrare nuovi documenti a quelli già spediti in Covisoc. Sarebbe, questa, l’ultima spiaggia per il patron dei veronesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

chievo
Chievo, Bentegodi ©Getty Images

Intanto il presidente del Cosenza Guarascio starebbe aspettando con fiducia per la partecipazione al prossimo campionato di Serie B tramite ripescaggio, per il quale ha già preparato la documentazione.