Serie B, poche chance per il Chievo | Esclusione quasi sicura!

Serie B, Chievo poche chance per il Chievo
Luca Campedelli © Getty Images

Dopo la bocciatura dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, il Chievo ha annunciato il ricorso. Poche le chance del club di evitare l’esclusione.

L’esclusione dal prossimo campionato di Serie B del Chievo ha generato un terremoto nel club, ma anche nelle restanti squadre del campionato cadetto. I clivensi hanno annunciato di voler presentare ricorso, dopo che la Covisoc ha bocciato l’iscrizione della squadra per questioni legate ad alcune rateizzazioni fiscali. L’organismo di vigilanza ha espresso riserve e, se dovesse essere confermata la decisione non ci sarebbero più speranze per il Chievo.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Parma, ex Juventus nel mirino | Lo ‘porta’ Buffon!

LEGGI ANCHE >> >> >> Chievo Verona, fissata la data del ricorso | Il punto della situazione

Serie B, poche chance per il ricorso del Chievo
Chievo, stadio Bentegodi ©Getty Images

Poche le possibilità del Chievo| Debiti col Fisco ed esposizione per 20 milioni

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ben poche sarebbero le chance di vincere il ricorso per i gialloblu. Il club, oltre al problema della rateizzazione del debito con il Fisco, avrebbe anche un’esposizione che ammonta intorno ai 20 milioni di euro. Sembrerebbe inoltre che la Covisoc avesse già avvisato il Chievo del problema incombente, senza però ricevere risposte dal club.

M.V.