Calciomercato Parma, colpo promozione | Futuro in Serie A!

In casa Parma si lavora ai prossimi colpi di calciomercato: arriva l’offerta per il difensore

Salernitana Gagliolo
Kyle Krause ©Getty Images

Il Parma è senza alcun dubbio tra i club più ambiziosi e tra i sicuri protagonisti dell’imminente nuova stagione in Serie B. La società emiliana ha affidato le chiavi della squadra, dopo la retrocessione, a Enzo Maresca: l’ex Juventus è stato seguito poi dai colpi Vazquez, Buffon e non solo. In tal senso, il calciomercato degli emiliani porterà inevitabilmente anche alcune uscite. Da questo punto di vista, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, l’addio di Riccardo Gagliolo al club gialloblù sarebbe sempre più vicino. È la Salernitana a stringere la presa sul terzino che, in scadenza nel 2022 con il Parma, è quindi destinato a dire addio. Il 31enne di Imperia è reduce da 30 presenze, con 2 reti e 2 assist vincenti con la maglia del Parma. Adesso è la società campana a voler puntare su di lui: ecco cifre e dettagli.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Parma, l’attaccante in uscita: contatti col Messico

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Parma, sfida alla neopromossa per il bomber: le ultime

Calciomercato Parma, addio Gagliolo: cifre e dettagli

Gagliolo alla Salernitana, si può. Il laterale ha una valutazione di circa 2 milioni di euro e si starebbe già trattando, con le parti che cercano un accordo vista l’imminente scadenza del giocatore con il Parma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La proposta di contratto della Salernitana, inoltre, ammonterebbe a circa 350mila euro annui fino al 30 giugno 2024 per il difensore italo-svedese.

LEGGI ANCHE >>>Parma, Maresca parla dal ritiro | “C’è entusiasmo ma bisogna lavorare tanto”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, ex Juventus nel mirino | Lo ‘porta’ Buffon!

Gagliolo Salernitana
Riccardo Gagliolo © Getty Images

Situazione quindi in via di definizione, con il classe 1990 pronto a riunirsi a Castori dopo essere stato allenato già a Carpi dall’attuale allenatore della Salernitana.