Parma, Maresca parla dal ritiro | “C’è entusiasmo ma bisogna lavorare tanto”

Parma, Maresca parla dal ritiro "Entusiasmo e lavoro"
Enzo Maresca © Getty Images

Dal ritiro di Castelrotto, Enzo Maresca parla della prossima stagione del Parma. Il mister punta su “entusiasmo” dell’ambiente ma ricorda che bisogna “lavorare tanto”. 

Il Parma riparte dal campionato di Serie B con l’ ambizione di tornare subito nella massima categoria, dopo la retrocessione dello scorso anno. La squadra di proprietà dell’americano Kyle Krause ha una rosa di grande qualità, impreziosita dall’aggiunta di Gianluigi Buffon tra i pali, e parte effettivamente con i favori del pronostico per dominare la serie cadetta. Ad apprezzare l’entusiasmo intorno al club, pur ricordando il duro lavoro da svolgere per raggiungere l’obiettivo stagionale, è il nuovo tecnico degli emiliani Enzo Maresca. 

LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Monza, obiettivo dal Venezia: lo vuole Stroppa

LEGGI ANCHE >> >> >> ESCLUSIVO | Calciomercato Crotone, offerta per il bomber polacco

Parma, le parole di Maresca dal ritiro
Gianluigi Buffon © Getty images

Maresca punta sull’entusiasmo che si respira a Parma | “Tanto lavoro da fare”

Dal ritiro di Castelrotto Enzo Maresca parla ai canali ufficiali della società prima di dirigere i primi allenamenti della squadra. Queste le parole del mister: “Più che emozionato sono contento di iniziare e di conoscere i ragazzi giorno dopo giorno”.  Intorno al Parma, “c’è grande entusiasmo e grande voglia di iniziare” prosegue il tecnico.  “C’è un grande lavoro da fare, siamo contenti di iniziare, sarà una preparazione di comprensione: il focus sarà soprattutto sul cercare di spiegare e fare comprendere la nostra idea. Vogliamo prima di tutto conoscere bene i ragazzi che è la cosa più importante, poi giorno dopo giorno vedremo dei miglioramenti che sono certo ci saranno”, sottolinea infine il mister.

M.V.