BNEWS | Calciomercato Parma, l’attaccante in uscita: contatti col Messico

Calciomercato Parma, in uscita l’attaccante Alessio Da Cruz: l’olandese piace in Messico, le ultime di SerieBnews.com

Da Cruz Vicenza
Alessio Da Cruz ©Getty Images

Talento discontinuo, ma ancora dalle discrete potenzialità. Alessio Da Cruz si è smarrito nella girandola di prestiti, alla quale il Parma lo ha sottoposto in questi anni. Adesso, dopo l’ultima esperienza al Groningen (dove ha raccolto 4 gol e 3 assist in 22 presenze), l’olandese è pronto a rientrare alla casa base. Molto probabilmente, l’attaccante classe 1997 rischia di non rientrare nei piani tecnici di Enzo Maresca e potrebbe dire nuovamente addio ai ducali. Anche perché i crociati sono alla ricerca di un calciatore di maggior affidamento, nella sua porzione di campo.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Parma, sfida alla neopromossa per il bomber: le ultime

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro di Alessio Da Cruz appare lontano dal Tardini. Sul calciatore ex Ascoli risulta essere piombato il Santos Laguna, formazione che milita nella prima divisione messicana. Nelle ultime ore si sono registrati alcuni contatti tra gli emissari del club centroamericano e quelli del Parma. Le rispettive parti si sono confrontate sulla fattibilità dell’operazione (possibile formula e cifre totali), riscontrando un primo e incoraggiante segnale di curiosità da parte della società emiliana e dell’entourage del calciatore. Nei prossimi giorni, è atteso un riaggiornarsi delle parti.

Calciomercato, futuro Da Cruz: l’alternativa è ‘sperare’ nella B e nell’Olanda

Nonostante l’interesse del Messico, il futuro di Da Cruz potrebbe schiudere un’ipotesi alternativa. Sempre come raccolto dalla nostra redazione, il calciatore oranje e il suo entourage confidano in qualche proposta tra l’Olanda e la Serie B, due realtà che l’esterno del Parma ben conosce. Più di un flirt risulta in piedi con alcuni estimatori olandesi, ma ad oggi resta maggiormente concreta la pista che può portare l’ex Ascoli al Santos Laguna.