Calciomercato, la Fiorentina fa sul serio | Rinforzo dal Brescia

fiorentina brescia cistana
Fiorentina, il presidente Commisso ©Getty Images

La Fiorentina guarda in Serie B per rinforzare la rosa ed è pronta all’assalto per il calciatore del Brescia

La Fiorentina, dopo alcune stagioni fatte di sofferenza, vuole riemergere e tornare ad essere un club tra i più temibili della Serie A. Il nuovo corso viola inizia con Vincenzo Italiano, scelto dopo quanto di buono fatto vedere con lo Spezia nella passata stagione. A dare un contributo per la crescita del club dovrà però essere anche il calciomercato, dal quale dovranno arrivare i rinforzi giusti per centrare l’obiettivo. La squadra toscana, secondo quanto riportato da Firenzeviole.it, starebbe lavorando ad un colpo dalla Serie B e, in particolar modo, dal Brescia. Il mirino sarebbe puntato su Andrea Cistana, difensore classe 1997 accostato anche alle big del massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, asse caldissimo con l’Inter | Galliani tenta il colpaccio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Messias torna in Serie A | C’è il duello

Fiorentina, si fa sul serio per Cistana

I toscani avrebbero fatto irruzione sul centrale dopo aver osservato in silenzio per diverso tempo. Adesso la Fiorentina sarebbe pronta a fare sul serio e ad avanzare la propria offerta per il difensore del Brescia. L’obiettivo sarebbe quello di consegnare Cistana al nuovo allenatore, Vincenzo Italiano, per offrire un elemento in più per il reparto difensivo. Del resto lo stesso agente del calciatore, Giuseppe Galli, in eslcusiva a SerieBnews.com aveva dichiarato: “Sono sicuro che il presidente non gli tarperà le ali in caso di offerte dalla Serie A”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Fiorentina, logo sulla bandierina ©Getty Images

Dunque Cistana, con la Fiorentina che avanza, potrebbe presto lasciare il club biancazzurro e trasferirsi in terra toscana agli ordini di mister Italiano, per costruire grandi cose insieme alla squadra viola.