Il Brescia ha intenzione di fare sul serio nella prossima stagione. Nel mirino il centrocampista dell’Atalanta
Aspettative alte in casa Brescia in vista della prossima stagione e dopo gli obiettivi falliti nella passata. Le ‘rondinelle’ non hanno infatti raggiunto una delle prime due posizioni della classifica (valevoli per la Serie A diretta) di Serie B nè tantomeno hanno raggiunto la massima serie tramite playoff. Con l’arrivo in panchina di Pippo Inzaghi però è chiara la volontà di puntare alla rinascita fin da subito. E così la dirigenza lavora al calciomercato e mette nel mirino calciatori utili a raggiungere grandi traguardi. Tra questi ci sarebbe, come riporta Tifobrescia.it, anche Luca Valzania, di proprietà dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il ds Antonelli allo scoperto | Niente ritorno
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Messias torna in Serie A | C’è il duello
Il calciatore, centrocampista classe 1996, lo scorso anno ha giocato sempre in Serie B ma con la maglia della Cremonese. Nel prossimo campionato potrebbe invece indossare i colori biancazzurri del Brescia. Oggi potrebbe avvenire un incontro tra la squadra lombarda e l’agente del centrocampista Beppe Riso. Nella passata stagione, con i grigiorossi, ha siglato ben 5 reti in 37 gare di campionato disputate. Anche nell’annata precedente, ancora in grigiorosso, aveva fatto bene, con 2 gol e 5 assist in 31 presenze. Il venticinquenne è dunque un buon elemento per il campionato cadetto, dove ha dimostrato di poter dire la sua.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A venticinque anni potrebbe arrivare per lui una nuova esperienza ancora in B, stavolta con la maglia dell’ambizioso Brescia, che vuole tornare in A e pensa al centrocampista di proprietà dell’Atalanta per raggiungere il proprio obiettivo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…