BNEWS | Calciomercato, è asta per Lucca del Palermo: corsa a quattro per il bomber

Calciomercato, è corsa quattro per il bomber del Palermo, Lorenzo Lucca: su di lui, tre club di Serie A e uno di Serie B

Lorenzo Lucca (Via YouTube)
Lorenzo Lucca (Via YouTube)

Dopo una stagione sorprendente dal punto di vista realizzativo, Lorenzo Lucca appare pronto al ‘grande salto’. Giovane, di talento e dal futuro assicurato, il bomber 2000 del Palermo è uno dei calciatori più seguiti della Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, scambio con l’altra big | Ecco i dettagli

I suoi (quasi) due metri di altezza lo rendono un attaccante difficile da fermare fisicamente, senza dimenticare un istinto per il gol che promette benissimo nonostante l’età ancora verdissima. Come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane, il Sassuolo lo segue da tempo, ma si prepara a correre con altre tre squadre per il cartellino del calciatore rosanero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, su Lorenzo Lucca è pronta a scatenarsi una piccola asta: oltre al Sassuolo, anche Bologna, Empoli Pisa sono in corsa per l’attaccante siculo. Il Palermo chiede almeno 4-5 milioni di euro per il suo cartellino e spera di raccogliere una cifra importante vista la grande concorrenza che c’è sul baby-bomber.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Brescia, ‘scippo’ al Monza | Scambio col Benevento

I tempi, dunque, sarebbero maturi per una cessione a titolo definitivo: già nei prossimi giorni è previsto un intensificarsi dei contatti da parte delle interessate, nei confronti del Palermo. Dalla sua, fonti vicine al calciatore confermano: è pronto per compiere il prossimo step.