Nazionale, dalla Serie B i complimenti a Bonucci | “Ma non lo compro”

bonucci italia
Leonardo Bonucci ©Getty Images

L’Italia vince a Euro 2020 e dal Parma, in Serie B, arrivano i complimenti a Leonardo Bonucci. Le parole di Krause

L’Italia vince a Wembley e si laurea campione d’Europa. Stupenda l’impresa del gruppo guidato da Roberto Mancini, capace di dominare ad Euro 2020 e di emozionare una nazione intera come non accadeva da anni. Quello conquistato contro l’Inghilterra è il secondo Europeo vinto dagli azzurri dopo quello del 1968. Un’impresa, quella della Nazionale Italiana, di cui si parlerà a lungo e che ha fatto gioire diverse personalità legate al mondo del calcio e dello sport in generale. Ad esultare per la vittoria dell’Italia è stato infatti anche chi italiano non è del tutto, come il presidente del Parma Kyle Krause. Il numero uno dei ducali ha commentato la vittoria della squadra azzurra con un tweet sui sociale e complimentandosi, in particolar modo, con Leonardo Bonucci (autore del gol del pareggio che ha portato ai supplementari e poi ai rigori).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Serie B alla Champions | Offerta e trasferimento da record

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, subito addio | C’è il Milan

Parma, Krause esalta Bonucci: “Ma non lo sto comprando”

“Lo adoro. Forza Italia! Grazie Bonucci per la maglia che mi hai regalato. L’ho indossata. (No, non stiamo comprando Leo)”, è quanto si legge nel tweet in questione. Krause ringrazia il difensore della Juventus e scherza anche sul mercato, specificando che le parole spese per il calciatore non sono significative di una trattativa in corso per acquistarlo. Il presidente del Parma non ha dunque contenuto la sua gioia per la vittoria della Nazionale di Mancini e ha voluto rivolgere degli apprezzamenti al centrale difensivo juventino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

italia bonucci krause
Kyle Krause, presidente Parma ©Getty Images

Lo spirito della Nazionale Italiana ha travolto chiunque, anche il numero uno della squadra crociata, per la quale inizierà dopo l’estate un nuovo cammino in Serie B ma con alte aspettative per il futuro immediato.