E’ ufficiale l’arrivo del portiere in casa Ascoli. Ecco il grande ritorno tra i pali: c’è il comunicato del club
L’Ascoli ufficializza l’arrivo tra i pali di Enrico Guarna. Il portiere classe 1985 ha infatti firmato u contatto con il club bianconero di durata biennale. Lascia dunque la Reggina, con cui ha collezionato in totale 38 gare tra Serie C e B, e si unisce alla squadra marchigiana. Si tratta di un ritorno dal momento che aveva già vestito i colori bianconeri nella stagione 2012/13. Questo il comunicato da parte del club: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina per l’acquisizione a titolo definitivo del portiere Enrico Guarna fino al 30 giugno 2023″. Ancora, nella nota della società di Pulcinelli si legge: “Il Club di Corso Vittorio riabbraccia dopo nove anni Enrico Guarna, calciatore ‘bandiera’, e gli augura le migliori fortune in bianconero”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!
Dopo l’esperienza a livello di settore giovanile con l’Ascoli, per Guarna sono arrivati i prestiti con Virtus Lanciano e Anconitana, prima del ritorno in pianta stabile nel club bianconero, al quale ha detto addio per passare prima allo Spezia, poi al Bari e successivamente al Foggia, alternandosi tra Serie B e C. Altra importante tappa è stata il Monza prima della Reggina. Dopo ben 9 anni fa ritorno nel club dove ha raccolto il maggior numero di presenze in carriera, lo stesso che lo ha fatto crescere e lanciato nel mondo del calcio professionistico.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’Ascoli ritrova Guarna e Guarna ritrova l’Ascoli, dove ritorna con un bagaglio di esperienze variegato a quasi 36 anni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…