Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Torna dopo 9 anni!

ascoli
Ascoli, Del Duca ©Getty Images

E’ ufficiale l’arrivo del portiere in casa Ascoli. Ecco il grande ritorno tra i pali: c’è il comunicato del club

L’Ascoli ufficializza l’arrivo tra i pali di Enrico Guarna. Il portiere classe 1985 ha infatti firmato u contatto con il club bianconero di durata biennale. Lascia dunque la Reggina, con cui ha collezionato in totale 38 gare tra Serie C e B, e si unisce alla squadra marchigiana. Si tratta di un ritorno dal momento che aveva già vestito i colori bianconeri nella stagione 2012/13. Questo il comunicato da parte del club: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina per l’acquisizione a titolo definitivo del portiere Enrico Guarna fino al 30 giugno 2023″. Ancora, nella nota della società di Pulcinelli si legge: “Il Club di Corso Vittorio riabbraccia dopo nove anni Enrico Guarna, calciatore ‘bandiera’, e gli augura le migliori fortune in bianconero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!

Ascoli, Guarna torna dopo 9 anni

Dopo l’esperienza a livello di settore giovanile con l’Ascoli, per Guarna sono arrivati i prestiti con Virtus Lanciano e Anconitana, prima del ritorno in pianta stabile nel club bianconero, al quale ha detto addio per passare prima allo Spezia, poi al Bari e successivamente al Foggia, alternandosi tra Serie B e C. Altra importante tappa è stata il Monza prima della Reggina. Dopo ben 9 anni fa ritorno nel club dove ha raccolto il maggior numero di presenze in carriera, lo stesso che lo ha fatto crescere e lanciato nel mondo del calcio professionistico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli
Tifosi Ascoli ©Getty Images

L’Ascoli ritrova Guarna e Guarna ritrova l’Ascoli, dove ritorna con un bagaglio di esperienze variegato a quasi 36 anni.