Il club sogna un altro grande colpo. Dopo l’arrivo di due top player e Vazquez può sognare Zaza dal Torino
Dopo aver piazzato colpi di grande prestigio, il Parma si candida come super favorita per la vittoria del prossimo campionato di Serie B, o quanto meno per il ritorno immediato in A. Il club emiliano ha infatti rinforzato l’organico con colpi di valore inestimabile e che portano la firma di Gigi Buffon e Franco Vazquez. Il primo ha scritto pagine memorabili di calcio, vincendo un mondiale con l’Italia nel 2006 e vivendo da protagonista le migliori annate della recente storia juventina. Il secondo è esploso in A col Palermo anni fa e dopo una convincente esperienza al Siviglia è tornato in Italia riabbracciando il campionato di B con i crociati, che però possono sognare un ulteriore grande colpo. Dal Torino potrebbe fare gola ai ducali un attaccante come Simone Zaza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caccia al difensore svincolato | Duello in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio Frattesi | Decisa la destinazione in Serie A
Quest’ultimo non ha vissuto una delle migliori annate con la maglia del Torino nell’ultimo campionato. Nonostante qualche problema fisico ha comunque collezionato 29 presenze, con 6 gol tra i quali le due doppiette contro il Sassuolo e il Benevento. Dopo aver sistemato la porta e il centrocampo, Krause vuole un grande colpo anche per l’attacco e potrebbe tentare la strada che porta al numero 11 dei granata. A convincerlo ad approdare in Serie B potrebbe pensarci lo stesso Buffon, compagno di squadra di Zaza nella stagione 2015/16 nonchè in Nazionale Italiana tra il 2014 e il 2018. L’ingaggio dell’attaccante sarebbe una spesa sostenibile per le casse del Parma, e dunque non un problema nonostante la retrocessione in B.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Quello dell’ex Sassuolo e Juventus sarebbe un vero colpaccio per puntare al ritorno in A del Parma. I crociati stanno attrezzando una rosa molto forte e potrebbero provare a piazzare anche il classe ’91 in attacco per completare l’organico.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…