Calciomercato, Balotelli in Turchia | Duro attacco: ‘Super Mario’ demolito!

Mario Balotelli torna a far discutere di sè: arriva il durissimo attacco all’ex centravanti del Monza, pronto a ripartire dal club neopromosso

Calciomercato, futuro Balotelli | Ecco il grande ritorno
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Non c’è pace per Mario Balotelli. Dopo aver fallito insieme al Monza nella corsa ad un posto promozione, il centravanti bresciano è vicinissimo a ripartire dal calcio turco nell’attuale sessione di calciomercato. Balotelli, infatti, sembrerebbe intenzionato a sposare il progetto dell’Adana Denispor. Il club, da poco promosso in prima divisione, si è espresso nei giorni scorsi con dichiarazioni di assoluta apertura da parte del presidente all’approdo di ‘Super Mario’ in Turchia. “Vuole avere successo con noi per andare al Mondiale in Qatar”, tra le frasi che hanno fatto discutere dando il via al duro attacco nei confronti del centravanti da parte del giornalista Paolo Bargiggia. Sul proprio portale, ‘Paolobargiggia.it’, arrivano parole dure nei confronti di Balotelli: “Se Balotelli ci crede davvero, sarebbe al limite del ridicolo per una serie di motivi”, ha scritto il giornalista sulla possibilità di rivedere la punta nuovamente in maglia azzurra. “Questa Nazionale convince ed esprime un bel gioco dimostrando di non aver bisogno di nessuno nuovo ingresso, ha troncato in modo netto Bargiggia che ha poi proseguito nell’attacco al bomber: “In tutti questi anni ha dimostrato di essere l’eterna promessa del calcio per poi deludere tutti dopo qualche settimana. Al Monza non ha spostato particolarmente gli equilibri”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro Balotelli | L’annuncio del presidente

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso ritorno | Nuova squadra per Balotelli

Calciomercato, Balotelli all’Adana Denispor: “Al limite del ridicolo”

Il giornalista ha concluso stroncando l’ipotesi Nazionale una volta per tutte: “La Nazionale è una squadra composta da spirito di sacrificio, impegno e determinazione. Qualità che Balotelli ha ampiamente dimostrato di non avere. Insieme a quella di patetico capopopolo e casinista“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Ha recentemente dichiarato che se ci fosse stato lui, avrebbe fatto inginocchiare tutti i compagni per il ‘Black Lives Matter’. Che pena!”

LEGGI ANCHE >>>Serie B, l’ex Monza su Balotelli | “Pensava di fare la differenza in Serie…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Balotelli svincolato | Tutti gli scenari

balotelli
balotelli © Getty Images

Un attacco senza scampo quello riservato dal giornalista a ‘Super Mario’, desideroso di rilanciare la sua carriera nel campionato turco.