Calciomercato, futuro Balotelli | L’annuncio del presidente

Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova avventura e potrebbe averla trovata: arriva l’annuncio del presidente

Calciomercato, futuro Balotelli | Ecco il grande ritorno
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Ancora una volta Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova avventura che possa tornare a valorizzarlo. Terminato il contratto con il Monza ora si ritrova nella lista degli svincolati e potrà trasferirsi in un nuovo club a parametro zero. In questa stagione in Serie B il bomber ha subito diversi infortuni che lo hanno portato a disputare solamente 14 partite, segnando 6 gol ma sempre decisivi. Ora l’attaccante cerca una nuova destinazione e potrebbe averla trovata lontano dal campionato italiano.

Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, frenato l’addio del big: il motivo

Secondo quanto riportato dal sito ‘Sozcu.com’, ad annunciare l’arrivo del bomber sarebbe stato il presidente dell’Adanaspor, che ha dichiarato: “Abbiamo un accordo con Balotelli per l’85%. Verrà in Turchia la prossima settimana”. Dunque ‘Super Mario’ sembrerebbe ripartire ancora una vola lontano dall’Italia, sperando che sia la volta giusta.

Calciomercato, Balotelli verso l’Adanaspor: a convincerlo è l’ex compagno

Calciomercato, futuro Balotelli | Ecco il grande ritorno
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Mario Balotelli è già pronto a rimettersi in gioco e lo potrebbe fare ripartendo dalla Turchia. Il presidente dell’Adanaspor infatti avrebbe annunciato che la prossima settimana l’attaccante è atteso in Turchia e che l’accordo ci sarebbe per un 85%.

Leggi anche >>> Calciomercato Cremonese, conferme sul ritorno | Gioiello dalla Spagna!

Inoltre a convincerlo sembrerebbe essere stato il suo ex compagno Younes Belhanda, che nella stagione 2016/2017 ha giocato insieme al bomber ex Monza in Francia con la maglia del Nizza. Così una nuova avventura sembrerebbe attendere Mario Balotelli, che è pronto a rimettersi in gioco e dimostrare le sue qualità.