Calciomercato, clamoroso ritorno | Nuova squadra per Balotelli

Mario Balotelli potrebbe ritornare in un vecchio luogo a lui tanto caro: la Premier League, dove ha vinto col Manchester City

Calciomercato, futuro Balotelli | Ecco il grande ritorno
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Mario Balotelli ha visto scadere il 30 giugno il suo contratto con il Monza e ora è svincolato. La sua ultima stagione è stata caratterizzata da diversi problemi fisici, che non gli hanno permesso di essere un titolarissimo dei brianzoli. Sono comunque arrivati 6 gol 14 partite, tra regular season e playoff. La stagione non è comunque stata soddisfacente, vista la mancata promozione in Serie A, vero obiettivo stagionale fissato da Berlusconi e Galliani e infatti c’è stato l’esonero di Brocchi. Il futuro di SuperMario potrebbe non continuare in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, un argentino per l’attacco | Tutti i dettagli

Monza, ritorno in Premier per Balotelli

Per Mario Balotelli potrebbe verificarsi un ritorno in Premier League, precisamente al Leicester City. I bookmakers quotano l’approdo con la maglia de ‘Le Foxes‘, che hanno Jamie Vardy come centravanti. Ma SuperMario si è affermato come un grande attaccante in Inghilterra ai tempi del Manchester City, con la quale ha vinto anche un campionato con l’attuale ct dell’Italia Roberto Mancini. Balotelli è un classe ’90 e può ancora giocare qualche anno ad alti livelli.

Maglia Balotelli Italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora