Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova avventura e potrebbe averla trovata: arriva l’annuncio del presidente
Ancora una volta Mario Balotelli è alla ricerca di una nuova avventura che possa tornare a valorizzarlo. Terminato il contratto con il Monza ora si ritrova nella lista degli svincolati e potrà trasferirsi in un nuovo club a parametro zero. In questa stagione in Serie B il bomber ha subito diversi infortuni che lo hanno portato a disputare solamente 14 partite, segnando 6 gol ma sempre decisivi. Ora l’attaccante cerca una nuova destinazione e potrebbe averla trovata lontano dal campionato italiano.
Leggi anche >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, frenato l’addio del big: il motivo
Secondo quanto riportato dal sito ‘Sozcu.com’, ad annunciare l’arrivo del bomber sarebbe stato il presidente dell’Adanaspor, che ha dichiarato: “Abbiamo un accordo con Balotelli per l’85%. Verrà in Turchia la prossima settimana”. Dunque ‘Super Mario’ sembrerebbe ripartire ancora una vola lontano dall’Italia, sperando che sia la volta giusta.
Mario Balotelli è già pronto a rimettersi in gioco e lo potrebbe fare ripartendo dalla Turchia. Il presidente dell’Adanaspor infatti avrebbe annunciato che la prossima settimana l’attaccante è atteso in Turchia e che l’accordo ci sarebbe per un 85%.
Leggi anche >>> Calciomercato Cremonese, conferme sul ritorno | Gioiello dalla Spagna!
Inoltre a convincerlo sembrerebbe essere stato il suo ex compagno Younes Belhanda, che nella stagione 2016/2017 ha giocato insieme al bomber ex Monza in Francia con la maglia del Nizza. Così una nuova avventura sembrerebbe attendere Mario Balotelli, che è pronto a rimettersi in gioco e dimostrare le sue qualità.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…