Calciomercato, addio Juventus Under 23 | Gioiello in prestito!

La Juventus torna a valutare la cessione in prestito di uno dei suoi gioielli: l’attaccante ai saluti

Vrioni Wsg Tirol
Agnelli © Getty Images

Con l’Europeo che sta monopolizzando l’attenzione del mondo del pallone, il calciomercato vive una fase di stanby che potrebbe tuttavia sbloccarsi già nei prossimi giorni. Dalla A alla Serie B, diversi i nomi che circolano per i club che vogliono completare le rose in vista dei raduni estivi. Tra le società maggiormente attive vi è sicuramente la Juventus che, oltre ai colpi in entrata per la prima squadra, valuta le uscite con i profili più interessanti dell’Under 23 che possono cambiare aria. In tal senso, secondo quanto riportato da ‘Laola1.at’, Giacomo Vrioni, punta classe 1998 che nell’ultima stagione ha accumulato 8 presenze con 2 reti e 2 assist vincenti, può approdare nel calcio austriaco. Gli eccellenti rapporti tra la dirigenza bianconera e quella del Wsg Tirol, facilitano la possibilità che Vrioni saluti in prestito la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, sfida tra le big | Juventus e Milan sul talento

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, gioiello in attacco | Firma vicina

Calciomercato Juventus Under 23, Vrioni ai saluti

Con la scadenza del prestito di un altro talento juventino, l’attaccante Nikolai Baden Frederiksen, adesso gli austriaci punterebbero ad un altro gioiellino di casa Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Vrioni, arrivato a titolo definitivo dalla Sampdoria nel gennaio 2020 per poco meno di 4 milioni di euro, sembra destinato ad approdare  al Wsg Tirol.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Serie B o destinazione a sorpresa | Il futuro di Correia

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Cremonese, fatta per il difensore: arriva dalla Juventus!

Vrioni Juventus
Giacomo Vrioni © Getty Images

Situazione in divenire, con la Juventus Under 23 pronta a cedere in prestito Vrioni: il 22enne nel mirino del Wsg Tirol.