Calciomercato Juventus, gioiello in attacco | Firma vicina

La Juventus tiene gli occhi puntati su grandi nomi, ma anche giovani di prospettiva da far crescere: occhio al possibile colpo in attacco

Juventus U23 Cudrig Monaco
Logo Juventus © Getty Images

Juventus sempre molto attenta sul fronte giovani. L’intenzione dei bianconeri è quella di potenziare l’attuale rosa a disposizione e sono alla ricerca di nomi dall’elevato spessore. Il club di Allegri, però, pensa anche alla squadra del futuro e monitora talenti interessanti, potenzialmente nuovi campioni in prospettiva. In questo senso, il calciomercato della ‘Vecchia Signora’ si lega spesso a quello della Serie B. Non capita di rado che i piemontesi decidano di mandare alcuni calciatori a farsi le ossa in cadetteria oppure strappino qualche giovane per inserirlo nella formazione Under 23.

A tal proposito, un nome molto vicino è quello di Nicolò Cudrig. Si tratta di una punta centrale classe 2002, che all’occorrenza può fungere anche da trequartista o seconda punta. Il 18enne italiano è attualmente in forza al Monaco B, ossia la Primavera dei francesi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Serie B o destinazione a sorpresa | Il futuro di Correia

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, gioiello per Inzaghi | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Juventus U23, Cudrig a un passo

Juventus U23 Cudrig Monaco
Cudrig © Getty Images

Stando a quanto riferisce ‘Sky’, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Il gioiello in questione è cresciuto nell’Udinese e ha accumulato esperienza all’estero anche con i belgi del Cercle Brugge, oltre che con il Monaco. A breve potrebbe arrivare la firma, con il gioiello che si appresta a tornare nel ‘Bel Paese’ per iniziare una nuova importantissima avventura.