Mario Balotelli potrebbe ritornare in un vecchio luogo a lui tanto caro: la Premier League, dove ha vinto col Manchester City
Mario Balotelli ha visto scadere il 30 giugno il suo contratto con il Monza e ora è svincolato. La sua ultima stagione è stata caratterizzata da diversi problemi fisici, che non gli hanno permesso di essere un titolarissimo dei brianzoli. Sono comunque arrivati 6 gol 14 partite, tra regular season e playoff. La stagione non è comunque stata soddisfacente, vista la mancata promozione in Serie A, vero obiettivo stagionale fissato da Berlusconi e Galliani e infatti c’è stato l’esonero di Brocchi. Il futuro di SuperMario potrebbe non continuare in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, un argentino per l’attacco | Tutti i dettagli
Per Mario Balotelli potrebbe verificarsi un ritorno in Premier League, precisamente al Leicester City. I bookmakers quotano l’approdo con la maglia de ‘Le Foxes‘, che hanno Jamie Vardy come centravanti. Ma SuperMario si è affermato come un grande attaccante in Inghilterra ai tempi del Manchester City, con la quale ha vinto anche un campionato con l’attuale ct dell’Italia Roberto Mancini. Balotelli è un classe ’90 e può ancora giocare qualche anno ad alti livelli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…