Il ds Massimo Taibi ha fatto il punto sul mercato della Reggina annunciando un colpo in arrivo
Il ds della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto ai microfoni di ‘Reggina Tv’ ha parlato del calciomercato in entrata: “Portiere? Sia Vigorito che Micai hanno mostrato grande voglia ed entusiasmo di venire a Reggio. Valuterò anche la disponibilità economica del club e deciderò. Reputo entrambi i portieri sullo stesso piano, valuterò in base alle esigenze della società”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Fiorentina, Ribery in bilico | Corsa a due in Serie B
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Como, intesa vicina | Bomber dalla Serie A!
Taibi si è anche soffermato su Karim Laribi, ad un passo dall’arrivo nel club granata: “Manca lo scambio di documenti, ormai siamo arrivati a buon punto. Laribi è un giocatore molto duttile e permette al mister di passare dal 4-4-2 al 4-3-3 al 4-2-3-1. Ricci? In questo momento è complicato. Rivas e Gavioli invece sono vicini, ma fino a quando non ci sono le firme non è certo nulla.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, addio ad un big | È pronto per la Serie A!
Parole forti anche sui possibili contatti con Ciciretti: “Conosco Reggio, conosco tutte le situazioni perché è casa mia e mi devo comportare di conseguenza. Portare Ciciretti a Reggio è come mettere Maldini all’Inter o Taibi dal Palermo al Catania, non lo farei mai. E’ un ottimo calciatore, ma non è un giocatore che porterei, non ci ho mai neanche pensato. Il procuratore mai me lo ha proposto e Aglietti non me lo ha mai richiesto”.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…