Calciomercato Como, intesa vicina | Bomber dalla Serie A!

como cerri
Sardegna Arena, Cagliari ©Getty images

Il Como punta a rinforzare l’attacco con un bomber affidabile e di qualità. Vicina l’intesa con il club di Serie A

Alberto Cerri, reduce da una stagione non entusiasmante in Sardegna con il Calgiari, potrebbe dire presto addio ai rossoblu e unirsi ad un nuovo club in Serie B. La punta ex Juventus ha disputato 24 gare, delle quali soltanto 3 da titolare, mettendo a segno un solo gol. Ora è nel mirino di un club neopromosso in Serie B: il Como. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sarebbe prossima l’intesa con il Cagliari per il calciatore. Il club lombardo vorrebbe infatti puntare su un uomo affidabile per rinforzare il reparto avanzato e quello di Cerri (23 gol complessivi in 91 presenze nel campionato di B) sarebbe il profilo ideale in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il tecnico si offre | Addio alla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo Bale | C’è la proposta dal club di B!

Como, Cerri per l’attacco

I lariani vogliono evidentemente portare in squadra un centravanti in grado di fare la differenza. L’ex Juventus, nell’ultima esperienza in Serie B con la maglia del Perugia nel 2017/18, segnò 15 gol e rifilò 11 assist ai compagni in 33 partite giocate. Poi con la maglia del Cagliari sono arrivate soltanto prestazioni opache, nonostante le evidenti potenzialità del calciatore. Il Como pare dunque sia pronto a farne il nuovo bomber del reparto avanzato, per conquistare così la salvezza nel nuovo campionato di Serie B che inizierà ad agosto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

como cerri
Alberto Cerri ©Getty images

Del resto il classe 1996 non è soltanto uomo gol, ma anche un grande assistman. Con il suo supporto la manovra offensiva della squadra lombarda potrebbe trarre numerosi benefici.