Calciomercato Reggina, Taibi fa il punto | In arrivo il portiere, quasi fatta per il centrocampista

Il ds Massimo Taibi ha fatto il punto sul mercato della Reggina annunciando un colpo in arrivo

Taibi Reggina calciomercato
Taibi ©Getty Images

Il ds della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto ai microfoni di ‘Reggina Tv’ ha parlato del calciomercato in entrata: “Portiere? Sia Vigorito che Micai hanno mostrato grande voglia ed entusiasmo di venire a Reggio. Valuterò anche la disponibilità economica del club e deciderò. Reputo entrambi i portieri sullo stesso piano, valuterò in base alle esigenze della società”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Fiorentina, Ribery in bilico | Corsa a due in Serie B

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Como, intesa vicina | Bomber dalla Serie A!

Calciomercato Reggina, Taibi annuncia Laribi e si esprime su Ciciretti

Ciciretti Reggina
Amato Ciciretti (Getty Images)

Taibi si è anche soffermato su Karim Laribi, ad un passo dall’arrivo nel club granata: “Manca lo scambio di documenti, ormai siamo arrivati a buon punto. Laribi è un giocatore molto duttile e permette al mister di passare dal 4-4-2 al 4-3-3 al  4-2-3-1. Ricci? In questo momento è complicato. Rivas e Gavioli invece sono vicini, ma fino a quando non ci sono le firme non è certo nulla.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, addio ad un big | È pronto per la Serie A!

Calciomercato Reggina Laribi
Karim Laribi (Getty Images)

Parole forti anche sui possibili contatti con Ciciretti: “Conosco Reggio, conosco tutte le situazioni perché è casa mia e mi devo comportare di conseguenza. Portare Ciciretti a Reggio è come mettere Maldini all’Inter o Taibi dal Palermo al Catania, non lo farei mai. E’ un ottimo calciatore, ma non è un giocatore che porterei, non ci ho mai neanche pensato. Il procuratore mai me lo ha proposto e Aglietti non me lo ha mai richiesto”.