Il Brescia alle prese con il calciomercato. Il nuovo allenatore Pippo Inzaghi avanza la richiesta alla società: 5 o 6 acquisti top
In casa Brescia si lavora per il futuro del club, orientato verso alcuni grandi cambiamenti. Il rimo è già avvenuto, in panchina, dove Pippo Inzaghi – uno che in Serie B non ha più bisogno di dimostrare nulla – ha preso il posto di Pep Clotet. La società parte da idee ambiziose e non vorrà ripetere il campionato dell’ultima stagione, in cui sono stati sprecati numerosi punti fondamentali per la corsa verso il ritorno in Serie A. Con il tecnico ex Benevento l’obiettivo sarà sempre quello del ritorno in A, mettendo da parte gli affanni dell’annata che si è conclusa a maggio. Da parte del nuovo allenatore, scrive Tuttosport oggi in edicola, la richiesta è chiara in tal senso: vorrebbe 5 o 6 giocatori di spessore per puntare dritto alla promozione.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, il futuro in due giorni | Trust o cessione, la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, obiettivo portiere | Scambio secco in Serie B
E così Inzaghi pare avere già le idee chiare sul da farsi. Il mercato del Brescia si prevede molto attivo e intenso, con la dirigenza che dovrà lavorare sodo per accontentare le esigenze del nuovo mister. Difficilmente, fa sapere il quotidiano, si potrà puntare su Lapadula e Coda come rinforzi per l’attacco, con il primo che potrebbe rinnovare con il Benevento. Servirebbe un rinforzo per reparto, a partire dalla porta dove nel mirino ci sarebbero De Lucia e Perilli per sostituire Joronen, destinato a partire con il Genoa che pressa.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le prossime saranno settimane di lavoro intenso per la dirigenza del Brescia. L’atmosfera comincia a surriscaldarsi e Inzaghi vuole puntare al massimo obiettivo: le ‘rondinelle’ sono in cerca di acquisti top.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…