Calciomercato Brescia, rinforzi top | C’è la richiesta di Inzaghi

inzaghi brescia
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Il Brescia alle prese con il calciomercato. Il nuovo allenatore Pippo Inzaghi avanza la richiesta alla società: 5 o 6 acquisti top

In casa Brescia si lavora per il futuro del club, orientato verso alcuni grandi cambiamenti. Il rimo è già avvenuto, in panchina, dove Pippo Inzaghi – uno che in Serie B non ha più bisogno di dimostrare nulla – ha preso il posto di Pep Clotet. La società parte da idee ambiziose e non vorrà ripetere il campionato dell’ultima stagione, in cui sono stati sprecati numerosi punti fondamentali per la corsa verso il ritorno in Serie A. Con il tecnico ex Benevento l’obiettivo sarà sempre quello del ritorno in A, mettendo da parte gli affanni dell’annata che si è conclusa a maggio. Da parte del nuovo allenatore, scrive Tuttosport oggi in edicola, la richiesta è chiara in tal senso: vorrebbe 5 o 6 giocatori di spessore per puntare dritto alla promozione.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, il futuro in due giorni | Trust o cessione, la situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, obiettivo portiere | Scambio secco in Serie B

Brescia, un acquisto per ruolo a partire dalla porta

E così Inzaghi pare avere già le idee chiare sul da farsi. Il mercato del Brescia si prevede molto attivo e intenso, con la dirigenza che dovrà lavorare sodo per accontentare le esigenze del nuovo mister. Difficilmente, fa sapere il quotidiano, si potrà puntare su Lapadula e Coda come rinforzi per l’attacco, con il primo che potrebbe rinnovare con il Benevento. Servirebbe un rinforzo per reparto, a partire dalla porta dove nel mirino ci sarebbero De Lucia e Perilli per sostituire Joronen, destinato a partire con il Genoa che pressa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia inzaghi
Brescia, Rigamonti ©Getty Images

Le prossime saranno settimane di lavoro intenso per la dirigenza del Brescia. L’atmosfera comincia a surriscaldarsi e Inzaghi vuole puntare al massimo obiettivo: le ‘rondinelle’ sono in cerca di acquisti top.