Calciomercato, colpo promozione: intesa totale | Firma oggi!

Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo e per una delle protagoniste dell’ultima annata in Serie B un affare è in chiusura

Paolo Zanetti ©Getty Images

Il Venezia di Zanetti ha tutta l’intenzione di vivere un’annata da protagonista in Serie A, dopo la trionfale cavalcata che ha portato alla promozione della squadra lagunare. Diversi gli obiettivi di calciomercato sul taccuino dei dirigenti del Venezia che, già nelle prossime ore, potrebbero mettere ufficialmente a segno un rinforzo di assoluto spessore. Stando a quanto riportato da ‘Goal.com’, è in dirittura d’arrivo la chiusura dell’affare che porterà Tyronne Ebuehi al Venezia. Il terzino destro di proprietà del Benfica, classe ’95, è reduce da una buona stagione in prestito in Eredivisie con la maglia del Twente con il quale ha messo a segno una rete, con un assist in 33 presenze complessive.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, lascia il Parma | Sfida tra Venezia e Salernitana

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, UFFICIALE il portiere rinnova | La nota della società

Calciomercato Venezia, colpo dal Portogallo: arriva Ebuehi

La formula che vedrà l’approdo di Ebuehi alla corte di Zanetti sarà il prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, infatti, la fumata bianca è arrivata nelle scorse ore con un’intesa totale tra le parti già raggiunta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore è arrivato in gran segreto in città per sostenere, nelle giornata odierna, le visite mediche. Successivamente firmerà il contratto che lo legherà al Venezia per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, UFFICIALE: Il primo colpo per la Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, colpo in Serie A | Spunta il bomber!

Ebuehi Venezia
Tyronne Ebuehi ©Getty Images

Il giocatore rimane sotto contratto con il Benfica fino al 30 giugno 2023: in arrivo dunque un nuovo terzino per la fascia destra del Venezia di Zanetti.