Calciomercato Venezia, UFFICIALE: Il primo colpo per la Serie A

Il Venezia ufficializza il primo colpo di mercato dopo la promozione attraverso un comunicato

Venezia Zanetti calciomercato
Paolo Zanetti ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, nuovo allenatore della Primavera | Vicino un ex Serie B!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Salernitana, cambio proprietà | Nuova offerta a Lotito

Il Venezia, neopromossa in Serie A dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Cittadella, mette a segno il primo colpo di mercato dopo la promozione. Si tratta del terzino sinistro austriaco classe ’98, David Schnegg, acquistato a titolo definitivo dal club austriaco Lask.

Calciomercato Venezia, UFFICIALE: arriva Schnegg

venezia heymans calciomercato
Venezia, il presidente Niederauer ©Getty Images

Il giovane difensore firma un contratto triennale con il Venezia che manda un segnale alle altre neopromosse in vista della prossima stagione di Serie A. Il club ha ufficializzato l’acquisto attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal club austriaco Lask il diritto alle prestazioni sportive del terzino sinistro David Schnegg”. Il difensore austriaco classe 1998, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, pressing per l’ex Juventus | Un big nello scambio!

Paolo Zanetti accoglie il primo rinforzo per la difesa, il giovane Schnegg che fa già parte della nazionale austriaca Under-21 e che ha dimostrato di essere molto abile in veste di assist man ma non solo. In un campionato dove il Venezia dovrà lottare per mantenere la categoria, i tifosi possono già accogliere il primo colpo di mercato.