Chi sono i giocatori di Serie B impegnati oggi nelle partite degli Europei? Ieri Nikolov e Cornelius in campo con le maglie di Macedonia e Danimarca.
Nel corso del lunedì appena andati agli archivi sono scesi in campo due calciatori cadetti. Ben quattro le partite in programma: alla Johan Crujiff Arena di Amsterdam la Macedonia del Nord di Boban Nikolov ha perso contro l’Olanda col risultato di 3-0. Il centrocampista del Lecce è subentrato ad Ademi negli ultimo dodici minuti di partita.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, interessi d’élite per il difensore | Tre club in corsa
Solo cinque minuti in campo invece per Andreas Cornelius, attaccante del Parma subentrato all’85’ a Braithwaite nella sfida vinta dalla Danimarca per 4-1 contro la Russia al Parken Stadium di Copenaghen. Niente da fare invece per i finlandesi Joronen e Vaisanen, rimasti in panchina nella partita vinta per 2-0 dal Belgio che potrebbe segnare la fine dell’avventura europea della Finlandia.
Oggi invece spera di trovare spazio nell’ultima sfida del gruppo D il terzino destro classe ’96 Ales Mateju, di proprietà del Brescia. La sua Repubblica Ceca affronterà l’Inghilterra in una sfida decisiva per le sorti del girone.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Spunta una nuova pista in Bundesliga
Domani, infine, toccherà alla Polonia di Kamil Glik: la selezione di Paulo Sousa affronterà la Svezia a San Pietroburgo per giocarsi le ultimissime chance di qualificarsi alla fase finale di Euro 2020.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…