Calciomercato Parma, interessi d’élite per il difensore | Tre club in corsa

Il Parma potrebbe perdere uno dei suoi punti fermi nella prossima sessione di calciomercato: tre club interessati al difensore

Giuseppe Pezzella ©Getty Images

L’imperativo in casa Parma è ripartire sin da subito mettendo da parte la retrocessione in Serie B e pensando solamente a tornare al più presto in Serie A. Ovviamente scivolare nel campionato cadetto ha le sue conseguenze anche nel calciomercato e una di queste potrebbe essere quella di perdere alcuni top player in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio ai gialloblu è il difensore Giuseppe Pezzella, arrivato due anni fa dall’Udinese in prestito e poi riscattato lo scorso anno.

Potrebbe interessarti anche >>>  BNEWS | Calciomercato Parma, rebus Vazquez: un ostacolo blocca tutto

Il terzino sinistro in questa stagione ha collezionato 24 presenze nel massimo campionato italiano, mettendo a segno un gol e 4 assist. Con le sue prestazioni però sembrerebbe aver attirato su di sé diversi interessi, tra cui quelli di tre club. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Pianetaserieb.it’, sia l’Atalanta che il Napoli avrebbero messo gli occhi sul classe 1997, ma a loro si aggiungerebbe anche l’interesse del Porto.

Calciomercato Parma, Pezzella verso l’addio: tre club si sfidano

Calciomercato Parma, Pezzella nel mirino del Porto | Le cifre
Pezzella © Getty Images

Si prospetta un ritorno nelle massime serie per Giuseppe Pezzella. Infatti il terzino sembrerebbe sempre più vicino all’addio al Parma e su di lui ci sarebbero ben tre club.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, obiettivo dal Real Madrid | Il ds pensa al centrocampista

Questi sembrerebbero essere Napoli, Atalanta e Porto, che però per riuscire ad acquistare il difensore dovranno mettere sul piatto circa 7 milioni di euro. Dunque si apre una sfida tra tre club importanti del calcio europeo per far tornare il classe 1997 subito a grandi livelli, evitando così di scendere in Serie B. Inoltre per il Parma il suo sacrificio potrebbe portare un incasso da investire per rinforzare la rosa.