Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Spunta una nuova pista in Bundesliga

Calciomercato Monza, kevin-Prince Boateng è sempre più vicino all’addio al club brianzolo: nuova pista in Bundesliga per il trequartista

Monza Boateng Serie B Hertha Berlino
Monza, Balotelli e Boateng (Foto Buzzi)

Temperature elevate quelle del calciomercato del Monza. In particolare, per i brianzoli tiene banco il tema legato al futuro di Kevin-Prince Boateng. Il trequartista ex Milan è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, a meno di sorprese, la società lombarda targata Berlusconi e Galliani opterà per il mancato prolungamento dell’accordo. Da capire, quindi, quale sarà la prossima destinazione del classe ’87 dopo l’addio alla Serie B.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Spal, un nome per la panchina | In attesa della chiamata dopo lo sfogo

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, doppio colpo in arrivo | Gioiello dalla Juventus!

Calciomercato Monza, Boateng fa le valigie: spunta l’Hertha Berlino

Per Boateng pare essere spuntato un nuovo interesse dalla Bundesliga. Si tratta dell’Hertha Berlino – come riferisce il tabloid ‘Bild’ – che si aggiunge alla lista di soluzioni composta da Union Berlino, Eintracht Francoforte, MLS e il ritorno in Turchia. L’idea sarebbe quella di portare il 34enne a Berlino come leader, perciò al momento è in cima alla lista dei desideri.

Boateng Monza Hertha Berlino Serie B
Boateng © Getty Images

Fredi Bobic, nuovo direttore sportivo dei tedeschi, lo aveva già scritturato durante la sua precedente esperienza all’Eintracht Francoforte e insieme hanno vinto la Coppa DFB. C’è anche l’Hertha Berlino per l’acquisto di Boateng a parametro zero, vi terremo aggiornati.