Calciomercato, contatti con il portiere | Niente Serie B!

Il calciomercato estivo vedrà il portiere cambiare maglia: sfuma la Serie B, contatti in corso e addio

Sampdoria Mirante
Tifosi Sampdoria ©Getty images

Saranno settimane bollenti per il calciomercato estivo, con i club di Serie B e non solo che valutano le prossime mosse, sia in entrata che in uscita. In tal senso arrivano importanti novità per quanto riguarda uno dei portieri più ambito tra i club cadetti, accostato con insistenza a Parma e Monza su tutti. Si tratta di Antonio Mirante, esperto portiere in scadenza tra pochi giorni con la Roma. Il 37enne estremo difensore, ex Juventus, è stato infatti accostato al suggestivo ritorno in Emilia al Parma di Maresca ma non solo. Adesso, però, pare ormai delineato il destino di Mirante che dovrebbe dunque rimanere in Serie A anche in vista del prossimo anno: una società in pole position per la firma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, caccia al bomber | Suggestione clamorosa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, lascia il Parma | Sfida tra Venezia e Salernitana

Calciomercato, niente Serie B: contatti per Mirante

Mirante resterà in Serie A, con ogni probabilità, spegnendo di fatto le possibilità di un approdo in cadetteria. Secondo quanto riporta ‘IlsecoloXIX‘, la Sampdoria sarebbe pronta a lasciar partire Audero nell’attuale sessione di calciomercato ed il nome caldo per la sostituzione è proprio quello di Antonio Mirante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club di Ferrero e l’entourage del calciatore avrebbero avviato i contatti con i primi sondaggi che, nelle prossime settimane, possono portare alla fumata bianca che vedrebbe Mirante in blucerchiato.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Sampdoria, Falcone in stand-by: tre club di B alla finestra

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dalla Sampdoria alla Serie B | L’annuncio UFFICIALE!

Mirante Sampdoria
Antonio Mirante ©Getty images

Nell’ultima annata con la maglia della Roma, il 37enne ha collezionato 15 presenze: il suo futuro potrebbe dunque essere ancora in A, con la maglia della Sampdoria.