Calciomercato Serie B, pronto il colpo tra i pali | Idea a zero!

Suggestione tra i pali per un colpo a parametro zero: idea avvincente per le big di Serie B per l’esperto portiere

Brescia
Brescia ©Getty images

In Serie B potrebbe esserci una nuova idea suggestiva per andare a rinforzare i pali delle big in cadetteria. Angelo Da Costa, esperto portiere, ha chiuso la sua avventura con il Bologna dopo la scadenza contrattuale. E così l’ex estremo difensore che ha calcato per tanti anni i palcoscenici in Serie A potrebbe rappresentare la suggestione in B. Tante squadre sono alla ricerca di un valido profilo tra i pali.

LEGGI ANCHE >>> Parma, attacco a Buffon | Striscione fuori dallo stadio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, il Milan perde tempo | Scambio con la Fiorentina

Calciomercato Serie B, idea Da Costa per le big

Ai microfoni di Radio 1909 è tornato a parlare proprio Angelo Da Costa, che ha svelato la sua voglia di continuare a giocare con un’avventura importante: “L’ultima stagione è stata difficile e faticosa, la più complicata da quando faccio il professionista. Non mi va di chiudere così”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, interessi d’élite per il difensore | Tre club in corsa

Poi ha svelato: “Ho qualche proposta sul tavolo e qualche progetto in mente. In questi giorni analizzeremo le cose insieme al mio procuratore e poi decideremo il da farsi, ma ho voglia di regalarmi almeno un altro anno e un’uscita di scena diversa”. Così Da Costa potrebbe finire nel mirino di Brescia visto che conosce molto bene Inzaghi dopo aver lavorato insieme al Bologna: con il possibile addio di Joronen, il club lombardo sarebbe sul punto di offrirgli anche un contratto. Infine, anche Reggina e Benevento hanno bisogno di un profilo importante per rinforzarsi tra i pali.

Da Costa
Da Costa ©Getty images