Parma, attacco a Buffon | Striscione fuori dallo stadio

Il Parma ha ripreso Gianluigi Buffon ma non tutti hanno gradito questa mossa: arriva lo striscione polemico fuori dal Tardini

buffon parma
Gianluigi Buffon ©Getty Images

Dopo una stagione più che difficile, il Parma ha ripreso a lavorare duramente per programmare la prossima annata e puntare al salto di categoria in Serie A. La proprietà gialloblù vuole costruire una rosa all’altezza della città e per questo si sta già muovendo per effettuare colpi importanti in ogni reparto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo colpo | Assalto al nuovo Verratti

In queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale di Gianluigi Buffon, che torna ai crociati dopo 20 anni dall’ultima apparizione. Il classe 1978 era stato accolto con entusiasmo dai tifosi attraverso i social, mentre c’è qualcuno che non è rimasto completamente soddisfatto dell’acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, nuovo colpo UFFICIALE | L’annuncio del club

Parma, ritorno Buffon: c’è lo striscione polemico degli ultras

Gli Ultras Boys Parma, infatti, hanno esposto uno striscione fuori dallo Stadio Tardini nella quale si legge: “Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe… Onora la maglia!”. Gli ultras dunque non hanno ancora perdonato l’addio di 20 anni anni fa e pretendono il massimo impegno di Buffon nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, il Milan perde tempo | Scambio con la Fiorentina

Gianluigi Buffon
(Gianluigi Buffon via Getty)

In ogni caso l’estremo difensore ex Juventus ha dimostrato di essere ancora all’altezza di difendere i pali di una squadra importante e cercherà di dare il suo contributo per il salto in Serie A.