Chi sono i giocatori di Serie B impegnati oggi nelle partite degli Europei? Ieri nessun calciatore cadetto in campo, oggi chance per i finlandesi.
Nella giornata di ieri nessun calciatore di Serie B è stato chiamato in causa nelle due partite di Euro 2020. Ungheria, Portogallo, Francia e Germania non hanno infatti tra le fila calciatori in forza alle compagini cadette.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Venezia, UFFICIALE il portiere rinnova | La nota della società
Bisognerà aspettare il pomeriggio odierno per rivederne qualcuno sui campi della competizione europea. quando la Finlandia – dopo l’insperata vittoria sulla Danimarca – affronterà la Russia nella sfida valevole per il secondo turno del girone B.
Sperano i finlandesi Jesse Joronen, portiere classe ’93 in forza al Brescia, e Sauli Väisänen, difensore nato nel 1994 ed attualmente di proprietà del Chievo Verona anche se nessuno dei due – soprattutto l’estremo difensore – è in lizza per una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, UFFICIALE: niente B | Derby in Serie A per l’ex Bayern
Domani invece toccherà ancora a Boban Nikolov, centrocampista di proprietà del Lecce e convocato dalla Macedonia del Nord che dopo la sconfitta con l’Austria affronterà l’Ucraina sul rettangolo di gioco dell’Arena Națională di Bucharest. Il classe ’94 ha buone chance di partire titolare a differenza di Andreas Cornelius, centravanti classe ’93 del Parma e in competizione con la Danimarca che domani affronterà il Belgio, una delle compagini più accreditate di Euro 2020.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…