Calciomercato Lecce, Corvino a sorpresa | Colpo low cost!

Il calciomercato del Lecce prende forma: dopo aver visto sfumare l’approdo in Serie A, il ds Corvino punta un nuovo colpo

lecce
Lecce, Stadio Via del Mare ©Getty Images

Una corsa terminata in semifinale contro il Venezia che ha poi coronato il sogno del ritorno in Serie A. Il Lecce ha intenzione di riprovarci, da subito, con il calciomercato estivo che regalerà diverse novità alla società salentina. Il ds dei giallorossi Pantaleo Corvino guarda con interesse ai numerosi nomi annotati sul suo taccuino, per accontentare le richieste di mister Baroni per il prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto riportato da ‘Calciolecce.it’, il dirigente dei pugliesi avrebbe individuato in Olanda uno dei possibili imminenti rinforzi per la corsia di destra di difesa. Si tratta di Glenn Bijl, terzino destro classe 1995. Il giocatore piace al Lecce che potrebbe approfittare della retrocessione dell’Emmen, club in cui il difensore milita dall’estate 2017, per tentare l’assalto: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, rinforzo in mediana | Colpo a costo zero

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, Lecce in pole per Olivieri: su di lui anche due club…

Calciomercato Lecce, occhi in Olanda: Corvino all’assalto

Bijl piace a Corvino che potrebbe, come anticipato, puntare al colpo low cost approfittando della discesa dell’Emmen in seconda divisione olandese. Ma non solo. La scadenza del contratto del 25enne, ferma al 30 giugno 2022, può favorire un ulteriore sconto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il cartellino di Bijl ha una valutazione di circa 1 milione ma, aggiunte le valutazioni su retrocessione e scadenza, per i giallorossi la firma del terzino sarebbe un vero e proprio affare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, UFFICIALE: ecco i primi tre colpi dei giallorossi

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Lecce, dietrofront Hoedemakers: le ultime

Lecce Bijl
Marco Baroni ©Getty Images

L’ex Groningen nell’ultima annata ha accumulato ben 34 presenze, con 3 reti e 2 assist vincenti per i compagni: Bijl tra i primi nomi per la corsia di destra del Lecce.