Calciomercato Lecce, rinforzo in mediana | Colpo a costo zero

Il Lecce pronto a rinnovarsi sul mercato per ridare la caccia alla Serie A: per il centrocampo possibile colpo a costo zero dal Monaco

Calciomercato, sfida Empoli-Lecce | Offerta per Hoedemakers
Corvino © Getty Images

Il calciomercato entra nel vivo e le società di Serie B iniziano a pianificare i colpi per la prossima stagione. Il Lecce, dopo aver mancato l’obiettivo promozione, ha cambiato guida tecnica e ripartirà con Marco Baroni. La squadra pugliese vuole tornare in A e la presidenza è pronta ad accontentare le richieste del nuovo tecnico. Tra i reparti da rinforzare c’è la mediana, con un nome che stuzzica i pensieri dei giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scatta il riscatto | “Nessuno sconto” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio Balotelli | Arriva l’annuncio  

Il Lecce avrebbe infatti messo gli occhi su Youssef Bennasser, centrocampista classe 1996 in forza al Monaco. Il giocatore di origine marocchina è rimasto ai margini delle rotazioni nell’ultima stagione e va in scadenza a giugno. Un colpo a costo zero non da poco, visti i numeri ed il palmares del calciatore: oltre 90 presenze in Ligue 1, 23 con la Nazionale.

Sticchi Damiani, presidente Lecce ©Getty Images

Calciomercato Lecce, primo colpo dal Monaco

Bennasser è un centrocampista centrale che può giocare all’occorrenza anche in posizione più avanzata. Caratteristiche che piacciono a Baroni, pronto a valutare la situazione. Il Lecce può ripartire dalle qualità del marocchino per provare un nuovo assalto alla Serie A. Il giocatore ha sempre militato nel campionato francese e il fatto di doversi adattare all’Italia rappresenta al momento l’unico tassello da certificare prima del definitivo assalto.