Calciomercato, colpo promozione da Madrid | Ancelotti ‘manda’ il gioiellino

Il Real Madrid punta a far partire uno dei suoi gioielli in vista della prossima stagione: occasione per la neopromossa in Italia

Carlo Ancelotti
(Carlo Ancelotti via Getty)

Il mercato estivo può spalancare le porte a non poche sorprese, con diversi nomi in bilico e pronti a cambiare maglia. In tal senso, secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Elgoldigital’, il futuro di uno dei talenti di proprietà del Real Madrid sarebbe tornato in discussione. Si parla di Takefusa Kubo, ala giapponese di soli 20 anni che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Getafe. Secondo quanto viene riportato le intenzioni di Carlo Ancelotti (al pari dell’ex tecnico delle ‘Merengues’ Zidane) sarebbero quelle di lanciare ancora in prestito il classe 2001 nell’attuale sessione di calciomercato, per dargli modo di giocare con continuità. Ecco che oltre al Real Betis, in Spagna le neopromosse Espanyol e Mallorca avrebbero posto nel mirino il gioiello asiatico. In questa folta concorrenza, però, a spuntarla potrebbe essere nientemeno che la Salernitana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, cambio proprietà | Nuova offerta a Lotito

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Salernitana, il futuro di Micai e Adamonis: Reggina e Ternana attendono

Calciomercato Salernitana, idea Kubo dal Real: lo scenario

La società campana ha tutta l’intenzione di rinforzarsi dopo la storica promozione in Serie A ed il profilo di Kubo potrebbe allettare la dirigenza granata, in vista delle prossime settimane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La Salernitana, dunque, potrebbe provare ad inserirsi per il prestito (la formula già decisa dal Real Madrid) portando il giapponese in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, la multiproprietà è un problema concreto da risolvere

LEGGI ANCHE >>>Serie A, Salernitana in bilico | Il Monza spera nel ripescaggio

Kubo Salernitana
Kubo ©Getty Images

Nell’ultima stagione, tra Liga e coppe, Kubo ha collezionato 37 presenze complessive con 4 assist e 2 reti con il Getafe.