Calciomercato Serie B, il big ha deciso | Firma imminente: ecco quando

Un colpo di assoluto spessore per il club di Serie B: il big vicinissimo alla firma, sta per tornare

Parma Favilli Genoa Verona Juventus Serie B
Stadio Parma © Getty Images

Il calciomercato estivo inizia a prendere forma con numerose possibili novità per i club di Serie B. In tal senso, sembrerebbe sempre più vicino un clamoroso colpo per una delle squadre appena retrocesse in cadetteria. Si tratta del Parma che, accolto Maresca in panchina, ha intenzione di imbastire una rosa di livello che possa, sin da subito, puntare alla promozione in Serie A. E proprio da questo punto di vista, sembrerebbe vicinissimo uno dei ritorni più suggestivi ventilati ormai da settimane per il club emiliano. Si tratta di Gianluigi Buffon che saluterà a parametro zero la Juventus il prossimo 30 giugno e già da tempo si sta guardando intorno, valutando le opzioni a disposizione. Il portiere 43enne avrebbe dunque già deciso: il ritorno a Parma si farà, dopo esattamente 20 anni dal suo addio alla società gialloblù.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, pressing per l’ex Juventus | Un big nello scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, ecco il bomber per la Serie B | Ma attenzione alla concorrenza

Calciomercato Parma, è fatta: torna Buffon. Ecco quando la firma

Buffon ha scelto il Parma e già in settimana è prevista la firma dell’estremo difensore che, dunque, tornerà in Serie B dopo l’esperienza post Calciopoli con la maglia della Juventus. Decisivo per la scelta che porterà al grande ritorno del portiere in Emilia l’ex responsabile dello scouting bianconero e attuale direttore tecnico gialloblù Javier Ribalta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mancano dunque poche ore al colpo che porterà l’ex campione del mondo, a 43 anni, nel club che lo ha lanciato nel grande calcio.

LEGGI ANCHE >>>

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Parma, le ultime sulla trattativa per Vazquez

Buffon Parma
Gianluigi Buffon ©Getty images

Reduce da sole 14 apparizioni nell’ultima stagione con la Juventus, su Buffon vi era la corte serrata di numerose società sparse per l’Europa.