Calciomercato Parma, ecco il bomber per la Serie B | Ma attenzione alla concorrenza

Il Parma potrebbe aver trovato il bomber per la Serie B dopo l’arrivo del nuovo allenatore Maresca, ma deve stare attenta alla concorrenza

parma busio
Parma, il presidente Kyle Krause © Getty Images

L’obiettivo del Parma, specie con l’arrivo in panchina dell’ex Manchester City Enzo Maresca, è quello di tornare presto nel massimo campionato, per farlo serve però un attaccante di peso e che riesca a concretizzare, leggi fare tanti gol. È per questo che i gialloblù avrebbero messo gli occhi addosso a un parametro zero niente male, proveniente dalla Serie B, che stava per compiere il miracolo di portare alla promozione i suoi nella stagione appena conclusa, ma che ha comunque deciso di cambiare idea per l’anno prossimo. Il club di Kyle Krause dovrà, però, stare attento alla concorrenza di altre due squadre, che potrebbero soffiarle il colpo gratis.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, il Basilea incontra l’Inter: due nomi in ballo

Calciomercato Parma, Pettinari arriva gratis | Ma occhio alle altre in lizza

Nonostante abbia trascinato il Lecce fino alle semifinali dei playoff, perse poi nello scontro contro il Venezia, che è invece riuscita a riconquistare la Serie A dopo diciannove anni, Stefano Pettinari, punta centrale romana, classe 1992, non ha sentito ragioni e ha deciso di lasciare i pugliesi a parametro zero. Su di lui, strano ma vero, è piombato il Parma che potrebbe fargli un’offerta che difficilmente potrebbe rifiutare.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Brescia, ritorno possibile | Lo vuole Inzaghi

Ma i gialloblù non sono gli unici a essere interessati all’attaccante che, forse, non ha segnato abbastanza ma ha contribuito in maniera importante ai risultati della squadra di Corini. Su di lui, infatti, c’è anche il Pisa, con il nuovo direttore sportivo, Claudio Chiellini (arrivato in Toscana dopo diversi anni alla Juventus), più agguerrito che mai. In posizione più defilata, per il ventinovenne, ci sarebbe anche la Spal. La battaglia, quindi, sta per iniziare. Vediamo chi riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni dell’ex Trapani.