BNEWS | Calciomercato Benevento, è ancora stallo Caserta-Perugia: c’è l’ultimatum

Il Benevento manda un ultimatum a Caserta e attende che il tecnico calabrese risolva gli ultimi dettagli col Perugia: le ultime

Fabio Caserta ©Getty Images
Fabio Caserta ©Getty Images

Sono giornate caldissime per la panchina del Benevento, in attesa di notizie da Fabio Caserta e dal Perugia. Nelle ultime settimane, vi abbiamo raccontato dei vari step che stanno segnando la trattativa tra i sanniti e il tecnico calabrese, che però sembra essere giunto ad uno stallo dopo gli ultimi incontri. Uno stallo che non risulta essere rappresentato, però, da divergenze o mancanza di accordo tra le due società, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, pressing per l’ex Juventus | Un big nello scambio!

Come raccolto dalla redazione di SerieBnews.comBenevento Perugia hanno raggiunto da tempo l’accordo sull’indennizzo da versare nelle casse degli umbri, visti anche gli ottimi rapporti tra i due patron, Vigorito e Santopadre. Piuttosto, il motivo della stallo va ricercato nel dialogo tra Caserta e il Perugia, ancora lontani dal trovare la quadra definitiva sull’addio del tecnico calabrese: il pomo della discordia risulta essere legato ad alcune problematiche contrattuali da risolvere e che, ad oggi, non rendono ancora possibile l’approdo definitivo di Caserta nel Sannio.

Calciomercato Benevento, ultimatum a Caserta: il Perugia ha già il successore

Intanto, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Benevento ha lanciato un ultimatum al tecnico degli umbri: i sanniti non attenderanno oltre lunedì, per il futuro di Caserta. Ad ogni modo, filtra un cauto ottimismo. Anche perché sono state già posizionate tutte le tessere del puzzle: al suo approdo in giallorosso, il tecnico calabrese andrà a percepire un ingaggio quasi doppio a quello attuale, per un contratto di almeno due anni (con opzione per il terzo).

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia pronta al debutto | Gli azzurri passati per la Serie B

Il Perugia, dalla sua, ha già in caldo il successore (Massimiliano Alvini) e vorrebbe evitare una separazione problematica, con il rischio di avere due allenatori a libro paga. E poi i sanniti ad oggi non risultano avere una vera e propria alternativa alla figura di Caserta, aspetto fondamentale e da non sottovalutare. Attenzione, dunque, agli aggiornamenti che arriveranno nel corso di questo weekend.