Il calciatore verso l’addio a parametro zero al club in Premier League. La Serie B può sfidare la Serie A per il ritorno in Italia di Lazaar
Dopo quanto di buono fatto vedere in Italia, per Achraf Lazaar non è arrivato mai il vero e proprio exploit. Il calciatore ha bazzicato tra Permier League e Championship, senza ottenere mai continuità di gioco e naturalmente rendimento. Il terzino sinistro aveva disputato buone stagioni con le maglie di Varese (in Serie B) e poi Palermo (tra la B e la A), prima di approdare al Newcastle in Championship e poi nuovamente in A con il Benevento. L’ultima sua esperienza è stata, per pochi mesi, con il Watford, club che ha ottenuto la promozione dalla Championship alla Premier. Per il marocchino sono arrivate 5 presenze in campionato, ma il suo contratto è già in scadenza e non c’è aria di rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Decide il tecnico
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Tonali | Sconto al Milan e contropartita
Ecco allora che Lazaar potrebbe fare ancora una volta ritorno in Italia, dove si è sempre espresso al meglio. In tal caso potrebbe aprirsi una contesa tra club di Serie A e Serie B, potenzialmente interessati al classe 1992 dal Watford, che arriverebbe a parametro zero. In cadetteria potrebbero pensarci Lecce e Brescia, due big della categoria e candidate per la promozione in A nella prossima stagione. Del resto il calciatore tornerebbe in B soltanto per una big. In A, invece, potrebbe tornare utile alle neopromosse Empoli e Salernitana, che lotteranno per il mantenimento della massima serie.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ultima volta in Italia per il terzino mancino era stata nel 2019/20, quanto vestì la maglia del Cosenza. Dopo un paio di stagioni potrebbe arrivare l’ennesima avventura italiana, con club di Serie A e B pronti a riceverlo a costo zero.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…