Calciomercato Brescia, il Milan cambia le carte | I pezzi pregiati offerti per Tonali

Il Milan è orientato al riscatto di Tonali dal Brescia, ma qualcosa vuole cambiare negli accordi: offerti due pezzi pregiati

tonali brescia
Sandro Tonali in azione col Milan © Getty Images

La stagione di Sandro Tonali, mediano del Milan in prestito dal Brescia, non è stata delle migliori, soprattutto per quello che aveva mostrato solo nel campionato precedente con la maglia delle rondinelle. Nonostante questo, però, la dirigenza dei rossoneri, capitanata da Paolo Maldini e Frederic Massara, avrebbe l’intenzione di riscattare il classe 2000, considerato uno dei migliori prospetti in ottica futura nel suo ruolo. Certo è, però, che dovranno essere rivisti gli accordi presi solo un anno fa con il club di Serie B di Massimo Cellino. E quindi sul piatto sono stati messi due pezzi pregiati del vivaio.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, doppio scambio in Serie B | Valzer dei bomber!

Calciomercato Brescia, riscatto Tonali: il Milan offre pezzi pregiati

Dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ma non solo, ne sono certi: il Milan vuole riscattare Tonali dal Brescia. Eh sì, non importa la stagione sottotono con zero gol fatti e assist uguale, con sostituzioni e esclusioni dagli undici titolari. Solo un anno fa, il mediano di Lodi, classe 2000, aveva fatto vedere di che pasta era fatto, e i rossoneri sono disposti ad aspettare che ritorni agli antichi fasti (e si riprenda anche un posto Nazionale, tra le altre cose), ma qualcosa, dicevamo, dovrà cambiare negli accordi con la società di Cellino.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, colpo tutto americano | Arriva dalla big!

Secondo quanto pattuito, dalle casse dei milanesi sarebbero dovuti partire altri 25 milioni, oltre ai 10 già spesi quest’anno per il prestito, per poter considerare a tutti gli effetti il ventunenne un giocatore del Milan. Ma ora, tra pandemia, sponsor, per quello mostrato sul rettangolo verde, le cose devono cambiare. Sul piatto, Maldini e Massara, sempre secondo la rosa, avrebbero messo o Lorenzo Colombo, attaccante del 2002 quest’anno alla Cremonese, e Marco Brescianini, centrale classe 2000 che ha segnato anche due gol nella sua prima stagione tra i professionisti con il Virtus Entella.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Parma, il talento si allontana | Offerta ufficiale dalla Premier

Il prezzo stimato per i due pezzi pregiati del vivaio rossonero è di un milione per il primo e quattrocentomila euro per il secondo, e potrebbero essere perfetti per rilanciare il Brescia in quota Serie A, ma soprattutto sarebbero funzionali affinché la macchina per il riscatto di Tonali funzioni alla perfezione, dando tra l’altro modo ai due di mettersi in mostra altrove, perché, si sa, nella squadra di Stefano Pioli i posti sono un po’ bloccati. L’ultima parola spetta al Brescia, comunque: mandare tutto all’aria oppure accontentarsi.

PANTALONCINI MILAN REPLICA UFFICIALE

Prezzo Di Listino:
17,90 €
Nuova Da:
17,90 € In Stock
acquista ora