Calciomercato Parma, il talento si allontana | Offerta ufficiale dalla Premier

Il Parma valuta la composizione della rosa sul calciomercato, dopo la retrocessione in Serie B. Un talento si allontana dall’arrivo in Italia: c’è la nuova offerta

Calciomercato Parma, si complica la pista Velasco | C'è l'offerta ufficiale
Stadio Parma ©Getty Images

Il Parma ha vissuto un’annata decisamente complicata in Serie A. Il gialloblù sono riusciti a totalizzare solo venti punti nell’ultimo campionato, piazzandosi all’ultimo posto in classifica. Tante difficoltà vissute in campo e una fase offensiva che non è mai riuscita a decollare. La retrocessione in Serie B ne è stata la diretta conseguenza e ora il club guarda oltre per tentare l’immediata risalita nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, doppio addio pesante | Assalto dalla Serie A

Inevitabile, quindi, pensare al calciomercato e ai possibili intrecci che potrebbero riguardare il Parma nelle prossime settimane. Il club gialloblù ha puntato un giovane talento che milita nell’Independiente. Si tratta di Alan Velasco, calciatore argentino capace di disimpegnarsi al meglio su tutto il fronte d’attacco, abile ad agire senza problemi sia come attaccante centrale che come esterno. Predilige il ruolo di ala sinistra, lì dove può esprimere al meglio le sue qualità e rientrare sul destro. Un profilo molto interessante che da tempo è entrato nel mirino del Parma, insieme al Club America. Le prospettive per il calciatore, però, sembrano portarlo ora lontano dall’Italia per il prossimo futuro: occhio al richiamo della Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, duello turco per l’attaccante | C’è l’offerta

Calciomercato Parma, Alan Velasco si avvicina alla Premier: super offerta dal Brighton

Calciomercato Parma, si complica la pista Velasco | C'è l'offerta ufficiale
Alan Velasco ©Getty Images

La corsa al calciatore sembra, infatti, sempre più complicata per il Parma. Anche Monaco, Lione e Newcastle tengono d’occhio il calciatore, ma ad oggi la pista più concreta porta in Premier League. Secondo quanto riporta ‘Calciomercato.it’, infatti, il Brighton sta insistendo per arrivare al talento e ha preparato una nuova offerta ufficiale da 12,5 milioni di dollari.

Dopo una prima proposta rifiutata, la pista resta viva: la trattativa tra club va avanti alla ricerca della fumata bianca. Si riducono, dopo la retrocessione in Serie B, le possibilità per il Parma di arrivare al calciatore. Ora il Brighton resta in pole position, pronto ben presto a sbaragliare la concorrenza.