Calciomercato, doppio scambio in Serie B | Valzer dei bomber!

Calciomercato, Brescia e Pisa al lavoro per lo scambio in attacco tra Donnarumma e Marconi: un ostacolo può rallentare l’affare

Donnarumma Brescia
Alfredo Donnarumma ©Getty Images

Anche se il via scatterà tra poche settimane, il calciomercato è già in azione: Brescia Pisa, in particolare, lavorano ad un possibile scambio in attacco, che farebbe girare nel valzer dei bomber, due dei più incisivi della categoria cadetta. Da una parte Alfredo Donnarumma, attaccante delle rondinelle reduce da una stagione, però, sotto i suoi standard, con 7 gol e 4 assist in 24 presenze stagionali. Dall’altra, invece, Michele Marconi, omologo dei nerazzurri, e autore di 13 reti e 2 assist in 35 apparizioni.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, le due società sono al vaglio di un possibile scambio tra Donnarumma e Marconi. Un’ipotesi e uno scenario ancora ben lontano dal divenire una vera e propria trattativa, ma che bazzica nella mente dei rispettivi club, seppur manchino ancora all’appello diversi tasselli del puzzle. In primis, quello del nuovo allenatore biancazzurro, con il Brescia che attende segnali da Pippo Inzaghi per approcciare i primi colpi di mercato.

Calciomercato Brescia e Pisa, un ostacolo può rallentare lo scambio Donnarumma-Marconi

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione

Tuttavia, un ostacolo potrebbe rallentare sul nascere lo scambio Donnarumma-Marconi. Un ostacolo, tra l’altro, difficile da sottovalutare: sul 32enne attaccante del Pisa vige ancora una squalifica di dieci giornate, inflittagli per insulti razzisti a Joel Obi del Chievo. Il bomber toscano ne ha scontate già due nella chiusura dell’ultima stagione, ma le successive otto da superare potrebbero trattenere il Brescia a considerare seriamente uno scambio con Alfredo Donnarumma.