Calciomercato, che colpo dopo la promozione | Sogno Podolski

La maglia dall'allenamento della Salernitana

Prezzo Di Listino:
35,00 €
Nuova Da:
35,00 € In Stock
acquista ora
 
podolski salernitana
Lukas Podolski ©Getty Images

Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. Ecco la suggestiva ipotesi per il club dalla Serie B

Il club lo ha congedato con un post sui social, il campione del Mondo ai Mondiali del 2014 con la Germania non ha gradito. Lukas Podolski non è contento del modo in cui è stato salutato dai turchi dell’Antalyaspor e si sfoga sui social: “Ogni giocatore che ha sudato per l’Antalyaspor dovrebbe ricevere un addio degno del suo nome. Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media. Che peccato”. L’addio tra le parti era comunque ampiamente prevedibile, dato il contratto in scadenza del tedesco che, secondo quanto riportato da Fussballtransfers, non avrebbe intenzione di chiudere la propria carriera, anche se non è ancora chiaro dove possa giocare nella prossima stagione. Il calciatore, ex di big europee come Bayern Monaco, Arsenal e Inter, sarà dunque svincolato nel giro di pochi giorni e sarebbe un’opportunità da cogliere al volo per diversi club in Europa.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti

Salernitana, sogno Podolski a zero: l’ipotesi

Potrebbe rappresentare una suggestiva idea anche per un club neopromosso dalla Serie B e in cerca di affermazione anche nella prossima stagione in A, la Salernitana. I granata sono a caccia di rinforzi ed accoglierebbero di buon grado un calciatore dell’esperienza e con le qualità di Podolski, che a 36 anni e dopo le esperienze in Giappone (al Vissel Kobe) e in Turchia (All’Antalyaspor) ha dimostrato di aver molto ridimensionato le sue ambizioni personali e potrebbe pertanto accettare di giocare per un club che punta alla salvezza in A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

salernitana podolski
Salernitana, Stadio Arechi ©Getty Images

Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero. Un’occasione ghiotta che potrebbe dare grande entusiasmo al club e alla tifoseria, che aspettava il ritorno in A da tantissimi anni e che con il fuoriclasse tedesco sognerebbe ancora più in grande.