Il calciomercato del Monza potrebbe vedere l’addio di un big sul calciomercato nelle prossime settimane. Nuovo intreccio con Inzaghi al Brescia
Il Monza si prepara a vivere una nuova stagione da protagonista, dopo la delusione di quest’anno, che ha portato la permanenza in Serie B. Le ambizioni della società restano importantissime e puntano direttamente alla massima categoria italiana. Il club lombardo, quindi, dovrà effettuare una sessione di mercato in pieno stile Adriano Galliani, con tutta l’intenzione di rinforzare la rosa e centrare colpi importanti per la Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, occhio al gioiello | Il Milan fa sul serio: lo scenario
Il Monza pianifica, dunque, il futuro, ma potrebbe verificarsi presto la partenza di un big sul calciomercato: stiamo parlando di Kevin-Prince Boateng. L’ex Milan potrebbe presto salutare il club e tentare una nuova avventura in Italia. E’ difficile, infatti, che scatti l’opzione di rinnovo con il club lombardo. La permanenza è sempre più in bilico e nelle prossime settimane, è probabile l’addio al Monza. Un nuovo scenario, però, potrebbe portare il calciatore a una nuova esperienza in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, non solo Reggina: doppia pista per il bomber gratis
Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato un’importante novità per la panchina del Brescia. Filippo Inzaghi, infatti, avrebbe accettato l’offerta di Cellino e sarebbe a un passo dal diventare il nuovo allenatore del club lombardo. Un’autentica svolta per il tecnico, pronto a rimettersi in gioco in un club ambizioso come il Brescia e a ripartire dopo la delusione con il Benevento.
La firma dovrebbe arrivare per la prossima settimana, ma intanto gli scenari di calciomercato non mancano. E in tal senso, occhio proprio a Boateng. Se non dovesse andare all’estero, l’attaccante resterebbe in Lombardia, vicino casa. Si conoscono bene dai tempi del Milan e il suo approdo al Brescia potrebbe essere una garanzia per campo e spogliatoio. Una pista da tenere in grande considerazione in vista delle prossime settimane. Intanto, l’attualità è rappresentata dall’arrivo di Inzaghi al Brescia, con un occhio alle prospettive estive sul mercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…