Calciomercato Monza, addio al big | Inzaghi firma e lo porta al Brescia

Il calciomercato del Monza potrebbe vedere l’addio di un big sul calciomercato nelle prossime settimane. Nuovo intreccio con Inzaghi al Brescia

Calciomercato Monza, addio Boateng | Intreccio con Inzaghi: la svolta
Inzaghi © Getty Images

Il Monza si prepara a vivere una nuova stagione da protagonista, dopo la delusione di quest’anno, che ha portato la permanenza in Serie B. Le ambizioni della società restano importantissime e puntano direttamente alla massima categoria italiana. Il club lombardo, quindi, dovrà effettuare una sessione di mercato in pieno stile Adriano Galliani, con tutta l’intenzione di rinforzare la rosa e centrare colpi importanti per la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, occhio al gioiello | Il Milan fa sul serio: lo scenario

Il Monza pianifica, dunque, il futuro, ma potrebbe verificarsi presto la partenza di un big sul calciomercato: stiamo parlando di Kevin-Prince Boateng. L’ex Milan potrebbe presto salutare il club e tentare una nuova avventura in Italia. E’ difficile, infatti, che scatti l’opzione di rinnovo con il club lombardo. La permanenza è sempre più in bilico e nelle prossime settimane, è probabile l’addio al Monza. Un nuovo scenario, però, potrebbe portare il calciatore a una nuova esperienza in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, non solo Reggina: doppia pista per il bomber gratis

Calciomercato Monza, Boateng si prepara all’addio: ci pensa Inzaghi

Calciomercato Monza, Boateng nel mirino del Brescia di Inzaghi
Monza, Balotelli e Boateng (via Twitter)

Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato un’importante novità per la panchina del Brescia. Filippo Inzaghi, infatti, avrebbe accettato l’offerta di Cellino e sarebbe a un passo dal diventare il nuovo allenatore del club lombardo. Un’autentica svolta per il tecnico, pronto a rimettersi in gioco in un club ambizioso come il Brescia e a ripartire dopo la delusione con il Benevento.

La firma dovrebbe arrivare per la prossima settimana, ma intanto gli scenari di calciomercato non mancano. E in tal senso, occhio proprio a Boateng. Se non dovesse andare all’estero, l’attaccante resterebbe in Lombardia, vicino casa. Si conoscono bene dai tempi del Milan e il suo approdo al Brescia potrebbe essere una garanzia per campo e spogliatoio. Una pista da tenere in grande considerazione in vista delle prossime settimane. Intanto, l’attualità è rappresentata dall’arrivo di Inzaghi al Brescia, con un occhio alle prospettive estive sul mercato.