Calciomercato Inter, scelto il portiere | Arriva dalla Serie B

L’Inter lavora per sistemare la propria porta e spunta un nuovo nome per il futuro: il portiere può arrivare dalla Serie B

Calciomercato Lecce, Marotta tiene d'occhio Pablo Rodriguez
Marotta © Getty Images

Dopo un’annata ricca di emozioni, l’Inter è ripartita subito con la programmazione della prossima stagione e sta cercando di costruire ancora una volta una rosa all”altezza del campionato di Serie A e che magari possa competere anche in Champions League. Dopo l’addio di Conte è arrivato Simone Inzaghi e ora si sta provvedendo con i possibili colpi di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, primo colpo per la Serie A | Affare dall’estero

La compagine nerazzurra potrebbe effettuare dei cambi anche in porta, reparto che ha già perso un elemento, ovvero il terzo portiere Padelli che è approdato all’Udinese. Al suo posto, secondo quanto riportato da ‘InterLive.it’, potrebbe esserci un ritorno: sarebbe in corso infatti la trattativa per arrivare ad Alex Cordaz.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, futuro in panchina | Mirino nella big di Serie A

Calciomercato Inter, ritorno Cordaz: trattative in corso

L’estremo difensore classe 1983 ha vissuto la sua settima stagione con la maglia del Crotone ma ora l’avventura sembra essere ormai terminata, complice anche la retrocessione in Serie B di questa annata. Per questo Cordaz potrebbe tornare all’Inter sedici anni dopo la parentesi di due anni in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pazza idea | L’ex Inter Zarate torna in Italia

Resta però da definire anche il ruolo che avrebbe a Milano: il suo ingresso infatti potrebbe vederlo come terzo portiere inizialmente, ma qualora dovesse salutare Radu allora potrebbe anche prendere il posto del vice Handanovic.

Cordaz

Qualora si verificasse una situazione simile, il terzo portiere potrebbe diventare il baby Stankovic della Primavera.